mercoledì 23 marzo 2011

Vogue.it against pro-anorexic websites

Da qualche giorno Franca Sozzani,direttore di Vogue Italia, tramite vogue.it, ha lanciato una campagna sociale molto importante.
Contro i siti web a favore dell'anoressia, rivendicando l'assoluta innocenza della moda, vista in questo caso schierata in prima fila contro l'anoressia!


Scopo dell'iniziativa è raccogliere moltissime firme per la chiusura di questi siti che sostengono e invogliano all'anoressia.
Che dire? Tutte noi una volta nella vita abbiamo pensato di metterci a dieta,perdere qualche chilo ma lasciarsi affascinare dal mondo dell'anoressia è una cosa grave; perchè l'anoressia è una MALATTIA!
Quindi andate su http://www.vogue.it/magazine/petizione-contro-i-siti-pro-anoressia firmate la petizione e diffondetela!

2 commenti:

  1. giusto stamattina girando per internet sono capitata in una pagina con una foto di Belen al Festival di Sanremo con relativi commenti...Belen come personaggio può piacere o meno..ma ho letto il commento di una ragazza che ha avuto il coraggio di scrivere che Belen ha "decisamente qualche kilo di troppo!! è grassa"...un commento veramente miserevole! ero incredula e costernata! poi ci si chiede perchè alcune ragazze si lasciano morire di fame..

    RispondiElimina
  2. condivido...seguo moltissimi blog e sento spesso la fraseè grassa oppure ha qlk chilo di troppo..ma dico ma stiamo scherzando? la perfezione non esiste quando lo capiranno non sarà mai troppo tardi!

    RispondiElimina