lunedì 9 maggio 2011

My first outfit is for Vogue Riviera!

Occasione rarissima!!
Ho deciso di postare un mio outfit!!!
L'outfit scelto è stato indossato per un evento molto importante, tenutosi il 7 Maggio 2011 presso il locale Duel:Beat di Napoli.
L'evento era il megaparty dell'adidas, con dj: Cassius+ Reset!!!
Amando questo genere di eventi, inutile dire che ho trovato la serata spettacolare sia per la musica e sia per le persone presenti.
Se non conoscete i Cassius, allora è il caso che vi rinfreschi la memoria.
Questo è uno dei singoli che più amo. Sono un duo francese e personalmente hanno fatto saltare tutti, ammiratori e non.
Detto questo, passiamo forse alla cosa più interessante, visto il tipo di blog che ho.
Come ero vestita?
Ecco a voi la mia prima foto!Premetto che non è un granchè, visto che non avevo la mia macchina fotografica e c'era talmente tanta di quella gente che per scattare questa unica foto mi sono dovuta fare spazio fra la folla.
Camicia Jeans: Stradivarius
Borsa: H&M
T_shirt: VogueRiviera.
Short: Belstaff

Particolare attenzione ho voluto dare alla t-shirt per questo motivo ho deciso di indossarla con un paio di short neri, dalle linee molto semplici.
Sinceramente non ho mai amato le T_shirt con scritte o disegni, però questa di Vogue Riviera mi ha colpito ed ho deciso di prenderla. In verità sono intenzionata a prenderne anche delle altre.
Una piccola nota sul  progetto Vogue Riviera, le menti sono:Francesco Morante, Marco Acri e Mario Ferrnandez. Geniali nello scegliere frasi o elementi della nostra vita quotidiana e farli diventare uno slogan.
Se vi interessa date un'occhiata alle creazioni di Vogue Riviera, cliccate qui vogue riviera !!!
Tra le tante proposte, quelle che ho trovato più interessanti sono:

 

 

 

Beh che ne dite?
Alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento