venerdì 20 maggio 2011

Le mie scelte su Zalando Italia!

Nonostante sia molto restia nel comprare on-line questo non vuol dire che non navighi sui siti di vendita on-line. Uno dei più interessanti è Zalando
Da quando, un mese fa ho vinto un concorso da loro indetto spesso mi ritrovo a navigare sul loro portale e sono sempre più convinta che a breve comprerò qualcosa!
Detto questo volevo parlarvi del problema chiamato pre-estate ,non so se come me vi trovate in quel periodo di massima indecisione sulle scarpe. Il tempo è ancora abbastanza indeciso, alterna momenti di caldo a vento insopportabile, quindi mi pongo sempre la domanda : cosa indossare?
Allora visto che sognare non costa nulla, mi sono divertita nello scegliere fra scarpe, di ZIGN e SevenSeconds, e i magnifici dress di Mint & Berry!
Essendo una fan scatenata di vestitini vi posso dire che sono veramente belli, per non parlare delle scarpe.
Eccovi la mia scelta.



Di SevenSeconds ho scelto: due sandali super flat, una ballerina tutta fiorata, perchè si ha sempre bisogno di colore; un paio di derby e un paio di sandali alti tutto stringhe.
Come non si fa ad amare il sandalo flat con fiocco?







Di Zign sono rimasta colpita in maniera strapositiva. La vastità di prodotti realizzati soddisfano i bisogni di molti. Ci sono sia i sandali flat dai toni più romantici a quelli più forti( ricoperti di borchie).

Passiamo ai vestitini di Mint&Berry. Personalmente ho scelto quattro abiti, dalle tipologie molto diverse. Alcuni per la mattina e altri decisamente per la sera.
Cosa mi rimane da dire? Il nero devo averlo assolutamente!
Non importa che l'armadio sia stracolmo, per una tale meraviglia lo spazio si trova sempre.

Detto questo vi consiglio di visitare la pagina Zalando, troverete tutto e scommetto che anche le più difficili di gusto troveranno qualcosa!

Nessun commento:

Posta un commento