martedì 13 settembre 2011

NewYork fashion week: Marc by Marc Jacobs, Wang e Herrera

Nella città che non dorme mai continuano le sfilate!
Oggi parliamo delle creazioni di Marc Jacobs per Marc, Wang e Carolina Herrera.
Are u ready?

Iniziamo con il futuro (così si dice) direttore creativo di Dior: Marc Jacobs. Una collezione giovane e fresca, per ragazzi e ragazze che amano la moda non rinunciando alla comodità. Chic e colori forti sono le parole d'ordine. Pantaloni a vita alta, top che lasciano le spalle scoperte, esplosione di righe...tutto ciò ci piace!

Alexander Wang ha disegnato una collezione per la primavera estate molto audace; ha fatto suo il concetto di" mani ferme". Tutte le sue creazioni prevedono l'obbligo per le mani di stare ferme, o sono rinchiuse in tasche traforate o spariscono dal corpo, sommerse da diversi strati d'abito. Una provocazione che lascia il tempo che trova vista che alla fine le mani sono libere di muoversi su tessuti stampati. Il tema della sfilata sono senza dubbio gli sport estremi, infatti la maggior parte dei capi si rifanno alle tute da motocross.

Ed ora una vera e propria Lady: Carolina Herrera. Il suo senso della moda colpisce e fa sognare, ma non è per tutte. Solo vere donne possono indossare la Herrera; l'eleganza è il suo tratto distintivo. Donne dal passo etereo, che sembrano volare nei loro magnifici abiti. Le famose donne del'alta società sono le sue modelle preferite.

Che ve ne pare??
A DOMANI!!! 

1 commento:

  1. adoro la sfilata Marc by Marc Jacobs
    ps.bel blog :D
    http://thegirlwholovesbows.blogspot.com/

    RispondiElimina